Le ditte di ristrutturazione di solito non lasciano la casa piena di spazzatura una volta completati. Prenderanno i loro strumenti e materiali da costruzione e spazzeranno grandi detriti per rendere lo spazio generalmente pronto per l'uso. Ma a meno che non lo specifichino nel contratto, non eseguiranno una pulizia profonda per finire il lavoro.
La pulizia a seguito di un progetto di ristrutturazione o costruzione può essere rigorosa, anche per lavori più piccoli. Il processo di costruzione sottopone gli ambienti a numerosi contaminanti che non si incontrano durante una pulizia standard.
La polvere sottile proveniente dal legno tagliato o dal composto per giunti può depositarsi sulle superfici e causare irritazione immediata . La raffica di attività durante la costruzione lascerà segni nella stanza. Il materiale di imballaggio lascerà residui ostinati sui nuovi prodotti.
C'è molto da gestire. E non importa quanto bene il tuo team di costruzione svolga il proprio lavoro, spesso non esce di casa con l'aspetto migliore. L'impresa edile si preoccupa della ristrutturazione, non dei piccoli graffi, macchie e sporcizia che lasciano.
Il problema più grande quando si ha a che fare con una ristrutturazione è la polvere. Qualsiasi tipo di costruzione, grande o piccola che sia, può generare un'incredibile quantità di polvere. Queste particelle si diffondono nell'aria e possono depositarsi su tutto ciò che le circonda, come muri, tappeti , mobili e così via. Non c’è un solo angolo libero dalla diffusione della polvere.
Oltre a rendere noiosa la tua casa o il tuo posto di lavoro, la polvere può essere un vero problema per la tua salute. Se non viene pulito nel modo giusto, continuerà a rappresentare un problema. Poiché può diffondersi su qualsiasi superficie, una buona pulizia post costruzione dovrebbe funzionare a fondo per garantire un ambiente pulito e piacevole.
Quando il lavoro viene svolto da un team di professionisti in outsourcing, è possibile prevenire futuri problemi di salute, soprattutto problemi respiratori come rinite, sinusite, asma e persino allergie, soprattutto negli anziani e nei bambini piccoli.
Un cantiere edile è un posto pericoloso se non si presta attenzione. Stando così le cose, immagina di provare a ripulire dopo una ristrutturazione! Anche le operazioni di base di una pulizia post costruzione possono essere molto difficili, poiché comportano la rimozione di detriti di grandi dimensioni, l'acquisizione degli strumenti e delle attrezzature giuste per il lavoro e lo sgombero di tutto per facilitare e massimizzare la pulizia.
È di estrema importanza fare una pulizia sicura per evitare lesioni. Potrebbe sembrare più semplice riunire un paio di amici, familiari o anche il personale per svolgere il lavoro, ma pensa al rischio che stai correndo. La pulizia di sgrosso è un lavoro pericoloso e potrebbe essere meglio lasciare i compiti pesanti ai professionisti.
Un'impresa di pulizie avrà l'esperienza richiesta dal lavoro, nonché l'attrezzatura giusta e un team addestrato per svolgere il lavoro in modo corretto e sicuro.
Le ristrutturazioni non sono mai così veloci come vorresti. E dopo tutto il tempo passato ad aspettare, l'ultima cosa che vuoi fare è aspettare ancora un po'. Soprattutto nel caso di un posto di lavoro, tornare in azione il più rapidamente possibile è essenziale.
Se la soluzione che hai trovato è stata quella di far svolgere il lavoro di pulizia ai dipendenti di un'impresa di pulizia, ripensaci. Una pulizia post cantiere è un lavoro specifico che richiede pratica e competenza. Una squadra amatoriale impiegherà molto più tempo per portare a termine questo compito rispetto a una squadra professionista.
Fornisci al tuo personale le migliori condizioni per fare ciò che sa fare meglio. Quanto più velocemente il nuovo spazio sarà pronto per l'uso, tanto più velocemente la tua azienda tornerà al lavoro. Il modo più efficace per raggiungere questo obiettivo è affidarsi a un’impresa di pulizie professionale in outsourcing.
Le costruzioni o anche le ristrutturazioni rappresentano un investimento enorme. Dopo tutto lo stress che questo di solito comporta, non lasciare che i passaggi finali ti travolgano. Assicurati di mantenerlo sicuro, veloce e facile ! Una ditta di pulizie può aiutarti a ottenere i risultati accoglienti che ti aspetti quando ti godi un nuovo spazio riformato. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, il nostro team ha la logistica giusta per risolvere i tuoi problemi di pulizia post ristrutturazione !
Un'impresa di pulizie professionali eseguirà una pulizia profonda e dettagliata, da cima a fondo, così la tua casa brillerà. Di seguito sono riportati alcuni dei passaggi essenziali che in genere puoi aspettarti dal tuo servizio.
Pulizia e disinfezione dei piani di lavoro
Aspirare, spazzare e lavare i pavimenti
Spolvero scaffali, cornici e superfici dure
Pulizia di ventilatori a soffitto, lampadari e persiane
Aspirare la tappezzeria
Pulizia di battiscopa , davanzali e stipiti di porte
Pulizia specchi e finestre
Pulitura degli interni e degli esterni degli armadi
Pulitura dell'interno e dell'esterno dei cassetti
Disinfezione delle maniglie delle porte e delle superfici ad alto contatto
Pulizia interna ed esterna di piccoli elettrodomestici
Pulizia esterna degli elettrodomestici principali
Pulizia docce, vasche e sanitari
Pulizia approfondita dei pavimenti (pulizia pavimenti dopo posa)
Hai una richiesta di pulizia unica a seguito del tuo recente progetto di ristrutturazione di una casa? Il nostro obiettivo è abbinarti a un fornitore in grado di garantire la completa soddisfazione del cliente. Ecco perché ti permettiamo di impostare le tue priorità e personalizzare il processo di pulizia. Fateci sapere le vostre preoccupazioni e le aree di interesse mentre prenotate il vostro lavoro di pulizia profonda post ristrutturazione per ottenere il miglior valore possibile.